Shooting Team Scaligero in testa dopo le prime tre prove del campionato regionale di fossa universale

Dopo la bellissima vittoria ottenuta nella prima prova del campionato regionale di fossa universale sul campo di tiro di Mira (141/150 grazie a MARCOLONGO 48 – AMBROSO 47 – RIGODANZO 46) prosegue la cavalcata dello Shooting Team Scaligero nella competizione delle 5 macchine.

Il secondo appuntamento regionale ha portato i nostri portacolori presso il nuovo impianto del tiro a volo BLAK ed anche in questa occasione i tiratori dello Shooting Team Scaligero si sono fatti onore. Non è stata una vittoria come nella prima occasione, ma un ottimo secondo posto ottenuto grazie ai punteggi di PAOLO RIGODANZO (47) – DAVIDE CERCHIER (46) – LORIS ANTOLINI (46) che un buon 139/150 si sono piazzati alle spalle del Vecio Piave che ha realizzato 142/150. Alla trasferta hanno preso parte anche UMBERTO MARCOLONGO (44), GIAMPAOLO DONINI (36) ed AMILCARE BERTOLDI (35).

La terza trasferta, la più lunga, è approdata sulle rive del Piave a Mel. Il risultato è stato di un ottimo secondo posto con 138/150 sempre alle spalle degli avversari del Vecio Piave, mentre appaiono ben più staccate le altre società partecipanti. Alla fine della terza giornata la classifica generale vede al primo posto lo Shooting Team Scaligero con 28 punti e 418 piattelli rotti, seguito a pari merito dal Vecio Piave con 28 punti e 416 piattelli rotti e dal Nibbio con 23 punti e 403 piattelli. Gli artefici di questo punteggio sono stati GIANLUIGI AMBROSO (47) – UMBERTO MARCOLONGO (46) – LORIS ANTOLINI (45). Alla lunga e faticosa trasferta hanno partecipato anche MICHELE RODEGHERO (44), GIORGIO PANTANO (44), AMILCARE BERTOLDI (43), BRUNO CASAGRANDE (43), ANTONIO REA (42), GIUSEPPE MANNINO (40), PAOLO RIGODANZO (40), MICHELE FILA (37) e LUIGI LUNARDI (35).

A metà del campionato UMBERTO MARCOLONGO guida la classifica nella seconda categoria, PAOLO RIGODANZO è secondo in terza categoria mentre tutti i nostri tiratori tallonano le prime posizioni.

Oggi è arrivata la comunicazione che, stanti le difficoltà di organizzazione di alcuni campi da tiro, la quarta gara si svolgerà a Tolle il 18 e 19 giugno, mentre la quinta gara (novità) si svolgerà sul campo amico di Zevio in data 17 e 18 luglio (tutti i tiratori dello Shooting Team scaligero sono caldamente invitati a partecipare) e la finale si terrà domenica 1° agosto ad Agna.

Dott. Silvio Mantovani