Gran premio ISSF di Skeet e Regionale di Fossa Olimpica

Sabato 15 e domenica 16 aprile 2023 presso la Società di tiro a volo Conselice (RA), si è disputato il primo Gran Premio ISSF di tiro a volo specialità “Skeet”. Alla competizione hanno partecipato 140 tiratori provenienti da tutta Italia; tra questi due tiratori scaligeri, Diego ANTONIETTI nella qualifica Master ed Enrico MUNARO nella 1a categoria, accompagnati dal responsabile dello Skeet Claudio MUNARO. Alla fine delle due giornate di gara, Diego ANTONIETTI ha ipotecato un bellissimo 2° posto con 107 piattelli su 125, mentre Enrico MUNARO ha terminato la competizione al 10° posto, ad un solo piattello dalle semifinali.

Nello stesso fine settimana, si è tenuto presso il tiro a volo Santa Lucia di Piave il 1° gran premio regionale della specialità Fossa Olimpica. Anche in questa competizione un altro tiratore scaligero si è distinto, infatti, Loris ANTOLINI ha conquistato il gradino più alto del podio tra i Veterani con un importante 88/100.

Un grazie alle Società ospitanti, ai coordinatori e a tutti i giudici per la riuscita degli eventi. Un sentito ringraziamento a tutti i nostri tiratori per l’impegno dimostrato nelle competizioni e per l’attaccamento alla Società dal suo presidente dott. Silvio MANTOVANI e dai responsabili di specialità Claudio MUNARO e Michele RODEGHERO.

Il responsabile della specialità Skeet

Claudio Munaro