Riunione per il tesseramento 2020

Caro Tiratore,

sei cortesemente invitato alla riunione dello “ SHOOTING TEAM SCALIGERO “ che si terrà il giorno GIOVEDì 16 GENNAIO 2020 alle ore 20.15 presso la SALA CONGRESSI DEL RISTORANTE “ ALLA TORRE “ in Via Torre Scaligera n° 9 a Isola della Scala ( VR ) ( provenendo da Verona al semaforo girare a dx e proseguire per circa 700 metri poi girare a sx prima della Torre Scaligera ) per discutere i seguenti argomenti:

PREMI 2019

Saranno premiati, secondo la consueta tabella, tutti coloro che hanno ben figurato nell’anno trascorso.

TESSERAMENTO 2020

Per il 2020 la Società ha deciso di mantenere la quota sociale a 35 euro, mentre il costo della tessera FITAV è di 50 euro per tutti i tipi di tesserati.
I nuovi iscritti, all’atto del ricevimento dell’abbigliamento, devono versare la cauzione di 50 euro che verrà restituita alla riconsegna del materiale, qualora non si rinnovasse il tesseramento.
E’ obbligatoria la visita presso un medico specialista in medicina dello sport solo per i tiratori di categoria Eccellenza e Prima, mentre per i tiratori di 2^ e 3^ categoria non è più necessario il certificato medico.
Non saranno rilasciate tessere FITAV se non dietro la presentazione del certificato medico richiesto ( come previsto tassativamente dalla FITAV nel regolamento organico e nel comunicato n° 1 – tutela sanitaria dell’attività sportiva ).
Coloro che non desiderano rinnovare il tesseramento per il 2020 sono pregati di riconsegnare spontaneamente ed in buone condizioni tutto l’abbigliamento ricevuto ( tranne scarpe, calze, berretti ) onde evitare spiacevoli e ripetute richieste da parte della Società; alla riconsegna sarà restituita la cauzione versata.

RESOCONTO ANNATA SPORTIVA 2019

APPROVAZIONE BILANCIO 2019

ELEZIONE RESPONSABILI ATTIVITA’ SPORTIVA

CALENDARIO GARE 2020
In attesa di rivederTi, Ti prego di gradire a nome mio e della Società i più cordiali e sinceri AUGURI DI UN FELICE ANNO NUOVO, pieno di gioia e salute per Te e per i Tuoi Cari.

Isola della Scala, 1 dicembre 2020

 

Il Presidente
Dott. Silvio Mantovani