CAMPIONATO ITALIANO SOCIETA’: PODIO PER LO SKEET SCALIGERO

30 giugno 2019 Campionato italiano di Società presso Tav Conselice (RA). Grande soddisfazione in casa Scaligera per la bella prova dei suoi tiratori dello skeet nella importante vetrina per il movimento tiravolistico italiano. La squadra scaligera, prima squadra a scendere in pedana, dopo una giornata contraddistinta da un caldo insopportabile riusciva a conquistare il terzo gradino del podio nel girone B. lo Shooting Team Scaligero si è presentato alla competizione con sei dei suoi tiratori: BENET Stefano categoria Eccellenza, MUNARO Enrico 1° categoria, LECCE Armando 1° categoria, BORASO Alberto 1° categoria, CANTERI Ilario 2° categoria e ANTONIETTI Diego Master/2° categoria, accompagnati dal responsabile della squadra e Tecnico Federale MUNARO Claudio. Anche quest’anno, i tiratori volevano dimostrare di essere maturi per il podio, e l’hanno dimostrato conquistando un meritatissimo terzo posto,  facendo vedere i frutti della maturazione sportiva, concretizzata con le vittorie ai campionati regionali e con la forza e passione del gruppo. Questi i risultati dei sei tiratori scaligeri: BENET Stefano 92/100; MUNARO Enrico 90/100; ANTONIETTI Diego 87/100; LECCE Armando 85/100; CANTERI Ilario 84/100; BORASO Alberto 84/100, con il punteggio finale di 522/600. A tutto il gruppo, i complimenti del nostro presidente Silvio Mantovani e dal responsabile della specialità Claudio Munaro.

Da sx in alto: Claudio Munaro, Enrico Munaro, Diego Antonietti, Alberto Boraso. Da sx in basso: Stefano Benet, Armando Lecce, Ilario Canteri.
Da sx in alto: Claudio Munaro, Enrico Munaro, Diego Antonietti, Alberto Boraso. Da sx in basso: Stefano Benet, Armando Lecce, Ilario Canteri.
Shooting Team Scaligero al terzo posto
Shooting Team Scaligero al terzo posto