1° Prova Gran Premio Fitav Skeet

Si è concluso il primo Gran Premio Fitav specialità Skeet, presso la bella e ospitale struttura di Santa Lucia di Piave, con  58 tiratori partecipanti. Lo Shooting Team Scaligero era presente con sette tiratori; MUNARO Claudio ed il figlio Enrico, BORASO Alberto, CANTERI Ilario, LECCE Armando, ALBANO Mario e BERTI Luciano. Già alla seconda serie si delineava la gara. Al termine delle tre serie, nella seconda categoria BORASO Alberto con tre serie perfettamente uguali, tre 21 rimaneva fuori dalla finale per soli due piattelli piazzandosi all’ottavo posto, mentre CANTERI Ilario con un 19, un 21 ed un 20 chiudeva al dodicesimo posto. Nella prima categoria MUNARO Enrico con un 19, 21 e un 24 non riusciva ad andare oltre un 64 che lo relegavano al nono posto. LECCE Armando grazie ai suoi 22, 23 e 21 riusciva ad agguantare l’ultimo posto a disposizione per la finale. Nella finale, Armando dimostrava tenacia riuscendo a recuperare due posizioni  piazzandosi ad un quarto posto  bellissimo. Nella terza categoria MUNARO Claudio e ALBANO Mario chiudevano rispettivamente al settimo e ottavo posto. Nei Master, BERTI Luciano grazie ai suoi 23, 22 e 21 entrava in finale come secondo migliore risultato. Nella finale, complice un probabile calo fisico terminava la prova al quarto posto. Trasferta da considerarsi positiva anche senza podi, in quanto si è visto un gruppo affiatato e tenace pronto a lottare su ogni piattello. La competizione, gestita egregiamente dal coordinatore e dai suoi assistenti si è svolta senza intoppi. Alle premiazioni, era presente il Delegato Regionale LONARDI Adriano, il quale ha speso parole incoraggianti per la disciplina dello Skeet e apprezzate dai nostri tiratori.

Appuntamento sempre a Santa Lucia di Piave per Sabato 29 e domenica 30 Aprile per la Prima Prova del Campionato Regionale Skeet.

Da sinistra in alto: Enrico Munaro, Mario Albano, Claudio Munaro, Luciano Berti. Da sinistra in basso: Armando Lecce, Alberto Boraso, Ilario Canteri.
Da sinistra in alto: Enrico Munaro, Mario Albano, Claudio Munaro, Luciano Berti.
Da sinistra in basso: Armando Lecce, Alberto Boraso, Ilario Canteri.